Lila Vidya Yoga nasce con l’intento di espandere la conoscenza dello Yoga, disciplina adatta a tutti, bambini, adulti e non più giovani.
Si avvale degli insegnamenti di antica Tradizione di Scuole Prestigiose come il Kaivalyadhama Institute of Lonavla (India), Lonavla Yoga Institute (Pune, India), Centro Purna Yoga di Roma.

Nostro scopo è promuovere corsi di pratica e studio della disciplina Yoga, dell’Ayurveda nella sua espressione terapeutica con pratica di Massaggio Abyangam (stile Keralita), delle discipline Orientali come TaiJi Quan e Qi Gong, e tecniche quali la Riflessologia Plantare Emozionale, il Massaggio Sonoro (con le Campane Tibetane) e Liberare la Voce. Sono in programma anche incontri di Fisioterapia Olistica, Danza Indiana, Yoga per Bambini e Donne in Gravidanza, Cultura dei Nativi Americani, Trattamenti Energetici e con i Cristalli.

Lila Vidya Yoga si trova poco fuori Bracciano, in Via Quarto del Lago 16, in un complesso residenziale con vista sul Castello e sul Lago; dispone di una luminosa sala (20mq circa), con spogliatoi, tappetini e cuscini per la pratica dello Yoga e di una fornita libreria con volumi a disposizione dei soci frequentatori. Si avvale di Insegnanti con esperienza pluridecennale e Specialisti per le varie Discipline e Terapie Olistiche.

Flavia Altieri

L’Insegnante Flavia Altieri è allieva da più di 20 anni del Maestro Mario U. Verri del Centro Purna Yoga di Roma, e prosegue gli Insegnamenti del Suo lignaggio, che passano per lo Hatha Yoga di Sri Swatmarama, Astanga Yoga di Sri Patanjaliji, Raja, Tantra e Mantra, Karma, Bakti e Jnana Yoga. Ha partecipato assiduamente, dal 1996, ai Seminari tenuti dal Maestro, e a diversi seminari con il Dott. M.L.Gharote dell'Istituto di Lonavla e nel 2001 ha conseguito il Diploma di Insegnante di questa Disciplina.
Segue da molti anni un Gruppo di Canto Bhajan Indiano tenuto da Maria Fedela Manco (Gita) e il corso di Taiji Quan e Qi Gong sempre presso il Centro Purna Yoga; ha studiato e si è diplomata in Ayurveda e Massaggio Abyangam con Swami Joithymayananda e Susanna Piccardi, allieva di Sri Govindan; in Riflessologia Plantare Emozionale (Massaggio Zonale) con Mariella Pocek; in Aromaterapia e Cristalloterapia presso il Centro Olistico l'Albero e la Mano; ha conseguito il II livello di Reiki con il Maestro Gianluigi Di Lorenzo, Medico Omeopata.
È inoltre esperta di tecniche vocali, essendo cantante professionista da oltre trent'anni.

LOGOPURNAYOGA

 

COLLABORATORI

Fabrizio Ambrosi De Magistris

Fabrizio Ambrosi De Magistris
(Yoga)

 

Renato Liverani (Taijiquan e QiGong)

Renato Liverani
(Taijiquan e QiGong)

 

Gianna Morgantini (Yoga e Trattamenti Energetici)

Gianna Morgantini
(Yoga e Trattamenti Energetici)

I corsi si svolgono da settembre a giugno, con lezioni di un’ora due volte a settimana, o lezione singola di un’ora e mezza.
Sono possibili anche lezioni individuali su richiesta.

L’iscrizione annuale è di 25 euro e vale dal mese in cui si attiva, il mensile per i corsi è di 55 euro; si possono anche fare lezioni singole al costo di 12 euro l’una; in caso di lezione singola di prova, il costo di 12 euro verrà scalato dal mensile se si deciderà di iscriversi. Pagando anticipatamente tre mesi di corso c’è uno sconto del 10%. Non sono previste lezioni di prova gratuite.

Per lo Yoga
Martedì e Giovedì alle 18 e alle 19,30

Per il Taiji Quan – Qi Gong
Lunedì alle ore 18

Per l’Ayurveda – Massaggio Ayurvedico – Liberare la Voce e altre terapie olistiche
Su appuntamento (vedi alla voce “contatti”)